Registratori telematici e sistemi di cassa

TARGET2

TARGET Srl vendita e assistenza dei registratori di cassa.

Target Srl di Trezzo sull’Adda fornisce dispositivi semplici all’uso, affidabili nel tempo e adattabili alle esigenze del cliente, grazie alle tastiere integrate personalizzabili. Ma non ci fermiamo qui e per coloro che hanno bisogno di un sistema evoluto per la gestione del proprio ristorante o negozio, abbiamo la soluzione che fa per voi totalmente personalizzabile e ricca di funzionalità.

Quindi, che abbiate bisogno di una postazione mobile e pratica adatta per gli ambulanti, di una postazione fissa elegante e semplice all’uso o di un sistema evoluto per la gestione della vostra attività, noi abbiamo ciò che fa per voi.

Al nostro sito www.targetservice.it è possibile prendere visione dei modelli disponibili e scaricare le brochure informative oltre alla documentazione necessaria per adeguarsi alla normativa fiscale.

VANTAGGI

• Assistenza tecnica gratuita per due anni (anziché uno)
  • Sopralluogo gratuito del punto vendita per verificare la fattibilità dell’installazione dei registratori telematici

#fedeltàmipiace

Ulteriore sconto del 3% sui servizi.

Per accedere alle condizioni #fedeltàmipiace occorre richiedere l’attestato di socio fedele* all’indirizzo convenzioni.imprese@unione.milano.it
*Per associato fedele si intende il socio che ha onorato il pagamento della quota per almeno 3 anni.

TARGET Srl
www.targetservice.it

Per richiedere un contatto di approfondimento, inviare un'email alla propria Associazione o all'indirizzo marketing@unione.milano.it indicando ragione sociale, partita iva e numero di telefono.

CONVENZIONE VALIDA PER IL 2024.
Ultimo aggiornamento delle condizioni: 01/2024

Scarica QUI la Convenzione